Chiamata pubblica - ex art. 16 legge 56/87

5 offerte di lavoro trovate
Scadenza: 
10 Feb 2020
1 posto

OPERATORE TECNICO ELETTRICISTA CAT. B

Mansioni: interventi manuali e tecnici di manutenzione di impianti relativi al proprio mestiere (operatore tecnico elettricista), con l'ausilio di idonee apparecchiature e attrezzature.
Requisiti: essere cittadini italiani o di uno dei paesi dell'Unione Europea, cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea e i loro famigliari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, essere in possesso della Licenza Media Inferiore e corso di formazione specialistica di Elettricista Art. 14 L. 845/78 di durata almeno biennale, oppure esperienza professionale documentata di Elettricista di durata almeno biennale, Patente di guida di categoria B.
Sede di lavoro: Azienda Sanitaria Locale - sede di Tortona (AL). 
Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato e orario pieno (36 ore settimanali), con svolgimento di turni di reperibilità sulle 24 ore per 7 giorni alla settimana. La prova selettiva teorica consisterà nella lettura di uno schema e nella definizione dei criteri per individuazione di un guasto; la prova selettiva pratica prevederà l'utilizzo di attrezzature specifiche per la mansione.
Modalità candidatura: per aderire occorre presentarsi personalmente il giorno 10 febbraio 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 al Centro per l'Impiego di Tortona (per i domiciliati nei comuni del tortonese), muniti di documento d'identità e attestazione ISEE in corso di validità (per chi non produce l'ISEE si applicano le condizionalità previste dalla DGR n. 44-7617/2018). I domiciliati in altro territorio devono contattare il proprio Centro per l'Iimpiego di competenza.

Contratto a tempo indeterminato
Licenza media
Full-time
TORTONA (AL)
Pubblicazione: 
28 Gen 2020
Annuncio n° 13103
Scadenza: 
12 Feb 2020
1 posto

Esecutore amministrativo

Si informa che  Mercoledì’ 12 febbraio 2020 , si procederà  alla raccolta di adesioni per l'avviamento a selezione per i seguenti posti:

N. 1  Esecutore amministrativo - categoria B - posizione economica B1 - a tempo determinato fino a dicembre 2020 - part time 15 ore settimanali - presso il Comune di Brusnengo.

Requisiti richiesti:

  • Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell'Unione Europea
  • Titolo di studio: licenza media
  • Patente cat. B
  • Conoscenza e utilizzo dei programmi informatici di base.

    Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati  o licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

    Per partecipare alla selezione i  lavoratori interessati devono essere  in stato di disoccupazione o privi di occupazione, iscritti presso il Centro per l’Impiego e presentare al momento dell’adesione il modello ISEE in corso di validità.

Contratto a tempo determinato
Licenza media
Part-time
BRUSNENGO
Pubblicazione: 
27 Gen 2020
Annuncio n° 13093
Scadenza: 
2 Feb 2020
1 posto

IDRAULICO

Mansioni: operatore tecnico idraulico, esegue interventi manuali,  tecnici e di manutenzione con l'ausilio di idonee apparecchiature ed attrezzature

Requisiti: età minima 18 anni, titolo di studio licenza media,cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea o se extracomunitario in possesso di CE (carta di soggiorno) ovvero status di rifugiato o di protezione sussidiaria, attestato di qualificazione professionale tecnico idraulico di durata biennale  oppure corso di formazione specialistica biennale di termoidraulico oppure con comprovata esperienza nella mansione minima di 2 anni, patente B

Sede di lavoro: Novi Ligure

Tipologia di inserimento: tempo indeterminato full time, con turni di reperibilità sulle 24 ore per sette giorni alla settimana

Modalità candidatura: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, potranno candidarsi presso i Centri per L'Impiego, solo ed esclusivamente nella giornata di lunedì 3 febbraio 2020 dalle ore 8.45 alle ore 12.00, presentando un documento d'Identità in corso di validità, attestazione ISEE in corso di validità e attestazione comprovante l'esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella mansione di idraulico e/o attestati

Contratto a tempo indeterminato
Licenza media
Full-time
NOVI LIGURE
Pubblicazione: 
21 Gen 2020
Annuncio n° 12988
Scadenza: 
2 Feb 2020
1 posto

ELETTRICISTA

Mansioni: operatore tecnico elettrico, esegue interventi manuali,  tecnici e di manutenzione con l'ausilio di idonee apparecchiature ed attrezzature

Requisiti: età minima 18 anni, titolo di studio licenza media,cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea o se extracomunitario in possesso di CE (carta di soggiorno) ovvero status di rifugiato o di protezione sussidiaria, attestato di qualificazione professionale elettricista di durata biennale  oppure corso di formazione specialistica biennale oppure con comprovata esperienza nella mansione minima di 2 anni, patente B

Sede di lavoro: Novi Ligure

Tipologia di inserimento: tempo indeterminato full time, con turni di reperibilità sulle 24 ore per sette giorni alla settimana

Modalità candidatura: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, potranno candidarsi presso i Centri per L'Impiego, solo ed esclusivamente nella giornata di lunedì 3 febbraio 2020 dalle ore 8.45 alle ore 12.00, presentando un documento d'Identità in corso di validità, attestazione ISEE in corso di validità e attestazione comprovante l'esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella mansione di elettricista e/o attestati

Contratto a tempo indeterminato
Licenza media
Full-time
NOVI LIGURE
Pubblicazione: 
21 Gen 2020
Annuncio n° 12987
Scadenza: 
3 Feb 2020
1 posto

OPERATORE TECNICO IDRAULICO - CAT. B

Mansioni: interventi manuali e tecnici di manutenzione di impianti, in particolare di quelli idrosanitari, con l'ausilio di idonee apparecchiature e attrezzature.
Requisiti: essere cittadini italiani o di uno dei paesi dell'Unione Europea, cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea e i loro famigliari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, essere in possesso della Licenza Media Inferiore e corso di formazione specialistica di Termoidraulico di durata almeno biennale, oppure esperienza professionale documentata di Termoidraulico di durata almeno biennale, Patente di guida di categoria B.
Sede di lavoro: Azienda Sanitaria Locale - sede di Tortona (AL). 
Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato e orario pieno (36 ore settimanali), con svolgimento di turni di reperibilità sulle 24 ore per 7 giorni alla settimana. La prova selettiva teorica consisterà nella lettura di uno schema e nella definizione dei criteri per individuazione di un guasto; la prova selettiva pratica prevederà l'utlizzo di attrezzature specifiche per la mansione.
Modalità candidatura: per aderire occorre presentarsi personalmente il giorno 03 febbraio 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 al Centro per l'Impiego di Tortona (per i domiciliati nei comuni del tortonese), muniti di documento d'identità e attestazione ISEE in corso di validità (per chi non produce l'ISEE si applicano le condizionalità previste dalla DGR n. 44-7617/2018). I domiciliati in altro territorio devono contattare il proprio Centro per l'Iimpiego di competenza.

Contratto a tempo indeterminato
Licenza media
Full-time
AZIENDA SANITARIA LOCALE DI ALESSANDRIA - SEDE DI TORTONA
Pubblicazione: 
21 Gen 2020
Annuncio n° 12975