Lavorare con...

11 offerte di lavoro trovate
1 posto

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l’impegno, il sorriso, la passione e il rispetto non mancano mai.
Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte e ora il Mercato arriva a Torino!
Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo.

Il Mercato Centrale, per la sua sede di Torino ricerca:
1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
Esperienza di almeno 4/5 anni nella manutenzione di attività ristorative all'interno di realtà produttive in cui abbia avuto la responsabilità della corretta gestione delle attività di manutenzione, ploblem solving e manutenzione preventiva, persona dinamica, determinata, affidabile, buone capacità relazionali e coordinamento del lavoro di squadra, efficiente e disponibile a lavorare su turni festivi, ottima presenza, educazione, doti comunicative, si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti idraulici, elettrici, piccole opere di muratura e di falegnameria, ottime capacità manuali, di pianificazione e organizzazione del lavoro, determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione al dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento, retribuzione commisurata alle competenze e responsabilità.

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum a: recruiter-torino@mercatocentrale.it

Disponibilità su turni
Torino
Pubblicazione: 
14 Gen 2019
Annuncio n° 3878
3 posti

RESPONSABILI OPERATIVI SENIOR

Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l’impegno, il sorriso, la passione e il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte e ora il Mercato arriva a Torino!
Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo.
Il Mercato Centrale, per la sua sede di Torino ricerca:

3 RESPONSABILI OPERATIVI SENIOR
Conoscenza della lingua inglese, spiccata attitudine al problem solving, precisione, metodo e determinazione, conoscenze contabili, flessibilità, ottime capacità relazionali e orientamento al cliente, operatività e abilità organizzative, in grado di supervisionare i locali nei quali operano gli esercizi commerciali, supportano l'organizzazione dei servizi comuni a beneficio delle imprese e della clientela, sono riferimento per il corretto funzionamento di tutte le attività in assenza del Direttore di struttura, curano e controllano il regolare funzionamento e il corretto svolgimento di tutte le attività, controllano e supervisionano tutte le attività relative alle conformità inerenti il Piano di Autocontrollo (HACCP) e Sicurezza sul Lavoro D.LGS 81/2008, controllano il funzionamento dei servizi comuni, supportano il Direttore di Struttura nel redigere le statistiche al fatturato e il controllo costi, monitorano il regolare svolgimento delle attività di ordinaria e straordinaria manutenzione in collaborazione con la direzione store e il responsabile manutenzione, retribuzione commisurata alle competenze e responsabilità.

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum a: recruiter-torino@mercatocentrale.it

Full-time
Torino
Pubblicazione: 
14 Gen 2019
Annuncio n° 3877
8 posti

PIZZAIOLI

Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere.
E' una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione e il rispetto non mancano mai.
Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte e ora il Mercato arriva a Torino!

Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo.
Il Mercato Centrale per la sua sede di Torino ricerca:

8 PIZZAIOLI
Capacità di realizzare pizze e focacce, in base alle ricette e/o le indicazioni aziendali, in grado di portare avanti tutta la linea, lavorare in team, conoscenza delle diverse tipologie di farine, di impasto, di controllare il processo di lievitazione, eseguir la stesura a mano della pizza e di gestirne la cottura nel forno a legna. Dovranno provvedere alla pulizia generale personale e dell'ambiente di lavoro rispettando le norme igienico-sanitarie, organizzare il magazzinaggio e la conservazione delle materie prime, utilizzare le attrezzature e i macchinari provvedendo alla loro pulizia e manutenzione, è indispensabile la disponibilità a operare in giorni festivi, orari serali e  spezzati, retribuzione commisurata alle competenze e responsabilità.

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum a: recruiter-torino@mercatocentrale.it

Disponibilità su turni
Torino
Pubblicazione: 
14 Gen 2019
Annuncio n° 3876
5 posti

ADDETTI ALLA PULIZIA

Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere.
E' una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione e il rispetto non mancano mai.
Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte e ora il Mercato arriva a Torino!
Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo.

Il Mercato Centrale per la sua sede di Torino ricerca:
5 ADDETTI ALLA PULIZIA
Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento. Si occuperanno di preparare con scrupolosità tutte le fasi delle operazioni di pulizia, sistemazione e riordino per svolgere l’attività con efficienza, si rapporterà con il responsabile per svolgere al meglio gli arrivi e le partenze degli ospiti, dovrà occuparsi di controllare i servizi di apertura e chiusura dello store, effettuare la pulizia dei locali, disponibilità a lavorare su turni anche serali, retribuzione commisurata alle competenze e responsabilità.

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum a: recruiter-torino@mercatocentrale.it

Disponibilità su turni
Torino
Pubblicazione: 
14 Gen 2019
Annuncio n° 3874
1 posto

ADDETTO/A PROGETTAZIONE E SVILUPPO CANTIERI

Requisiti
Formazione di disegnatore tecnico o diploma in scuola di specializzazione tecnica, preferibile diploma di geometra e/o laurea in architettura oiIngegneria edile/civile, esperienza almeno triennale presso studi di progettazione, società di ingegneria, imprese di costruzioni e/o società pubbliche o private che gestiscono infrastrutture, ottima conoscenza AutoCAD e Office, conoscenze di base di contabilità settore edile, di  nozioni su impianti elettrici e termofluidici, approfondita di produzione di rendering, fotoinserimenti e design in 3D, Adobe Photoshop, Sketchup, 3D Studio o similari, lingua Inglese, teamwork, problem solving, capacità di lavorare per obiettivi e nel rispetto dei tempi.

Mansioni
Pprogettazione architettonica e edile in affiancamento al responsabile, disegno tecnico bidimensionale mediante strumenti CAD in particolare Autocad, redazione di documenti progettuali e gestionali, quali capitolati tecnici, computi metrici estimativi, report avanzamento cantieri con file Word, Excel, PowerPoint, fotoinserimenti, rendering in 3D, interfacciarsi con progettisti esterni per la soluzione di problematiche tecniche, gestione e coordinamento dei cantieri, controllo e monitoraggio del rispetto delle scadenze fissate per forniture e/o cantieri, verifica fatture e tracciamento dei costi, stime di massima.

Condizioni
Contratto a tempo determinato e inquadramento commisurato all’esperienza.

Gli interessati possono candidarsi al link:

www.aeroportoditorino.it/it/sagat/chi-siamo/azienda/lavora-con-noi

Diploma/Laurea
Full-time
Aeroporto di Caselle
Pubblicazione: 
10 Gen 2019
Annuncio n° 3851
1 posto

STORE MANAGER per nuova apertura

Motivato/a a una giornata lavorativa sempre diversa, con mansioni sfidanti e interessanti, indipendente, orientato/a al raggiungimento degli obiettivi, strutturato/a nella gestione della mole di lavoro e con un approccio distintivo vincente, coordina il punto vendita, crea risultati positivi, leadership, focalizza soluzioni piuttosto che problemi e motiva il team in questa direzione, posizione stimolante e sfidante in una catena retail internazionale, leadership , esperienza, buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs, ottime capacità di vendita, capacità di motivare e ispirare il team, ottime opportunità di carriera, programma formativo internazionale.

Gli interessati possono inviare il curriculum a: https://candidate.hr-manager.net/ApplicationInit.aspx?cid=1287&ProjectId=155329&DepartmentId=19579&MediaId=5

Torino
Pubblicazione: 
10 Gen 2019
Annuncio n° 3848
1 posto

CONSULENTE DI FILIALE REGIONE PIEMONTE

Ottime capacità relazionali, interesse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziario, orientamento al cliente e alla “Customer Experience”, le figure professionali del Commercial Banking Italy si occupano di gestire e sviluppare la clientela dei Business Retail, Private e Corporate con l’obiettivo di creare relazioni sostenibili nel tempo.

Lavorare nel Business Retail significa avere un approccio che integra un rapporto diretto e digitale orientato alla cultura del risk management, assicurare un’efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clienti, contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni, lavoro di squadra, contratto a tempo determinato di 5 mesi.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina:

https://jobs.unicredit.eu/job/Torino-Consulente-di-Filiale-Regione-Piemonte/507818001

Contratto a tempo determinato
Torino
Pubblicazione: 
10 Gen 2019
Annuncio n° 3846
1 posto

ADDETTA/O ALLE VENDITE PDV TORINO

Esperienza in ambito retail, buona padronanza delle tecniche di vendita, ottima sensibilità economica, buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali, conoscenza della lingua inglese, domicilio nella provincia del punto vendita.

Gli interessati possono candidarsi al link: https://thun.onboard.org/jobs/Q4389aGV?show_back_button=true

 

Torino
Pubblicazione: 
10 Gen 2019
Annuncio n° 3835
1 posto

AREA MANAGER WHOLESALES LIGURIA E PIEMONTE

L’Area Manager Wholesales opera nell’area di competenza per il raggiungimento dell’obiettivo di fatturato del canale e assicura il corretto presidio dell’area secondo i parametri quantitativi e qualitativi indicati. Fornisce consulenza costante agli affiliati e ai rivenditori, in merito ai criteri espositivi aziendali, informa costantemente l’Azienda sulla situazione di mercato, garantisce una formazione costante nei confronti dell’affiliato, al personale di vendita a questi collegati in merito a tecniche di vendita, promozione e valorizzazione del marchio Thun nonché alla gestione del magazzino in rapporto agli obiettivi di sell in, sell out e cash flow del punto vendita.

E’ necessaria esperienza in posizioni con responsabilità, nel tessuto socio-economico locale, motivati all’attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità.

Gli interessati possono candidarsi al link:

https://thun.onboard.org/jobs/KmZndEmb/form?show_back_button=true

Liguria e Piemonte
Pubblicazione: 
10 Gen 2019
Annuncio n° 3834

ASSISTENTI DI VOLO

Selezione in Piemonte, Torino – 20 gennaio, a partire dalle ore 8.00, presso AC Hotel by Marriott

Gli interessati possono candidarsi attraverso il portale web riservato alle posizioni aperte della compagnia aerea, Emirates "Lavora con noi".

Diploma
Pubblicazione: 
8 Gen 2019
Annuncio n° 3824

Pagine